Europea

Europea Ricambi snc nasce il 1 settembre 1998 grazie alla splendida sinergia di due ragazzi giovani ed intraprendenti.

Il “vecchio” Piero, con un’esperienza di quattordici anni come ricambista motori, cambi, sospensioni e freni, ed il “giovane” Carmelo, aperto a tutte le novità del mercato, quali il tuning e le elaborazioni.
L’unione fa la forza e, in questo caso, più che mai: le brillantissime partecipazioni ai diversi raduni di tuning (Carmelo) e ai tanti rally (Piero) anche a livello internazionale (Neste Oil Rally Finland) in qualità di fornitori di parti e assistenza (rally storici) hanno consolidato il sodalizio e aperto le porte anche verso nuove iniziative.

Oggi Europea Ricambi è impegnata nel mondo dei mezzi di trasporto a energia pulita, il cui fiore all’occhiello è il  marchio Italwin, leader indiscusso nella produzione di biciclette elettriche a pedalata assistita di cui è anche produttore per il marchio Ducati. Europea Ricambi è l’unico shop con i veicoli in pronta consegna in Italia.
Il nostro motto è: Qualità innanzi tutto!
Nel rispetto di questa prerogativa cerchiamo sempre di offrire il miglior prezzo possibile, perché “il cliente va sempre accontentato”.
Passate a trovarci, saremo lieti di ascoltarvi, consigliarvi e, perché no, di servirvi.


Visualizzazione ingrandita della mappa

I commenti sono chiusi.