DUCATI CITY QUEEN

 

 

 

 

 

 

La regina della città è una bicicletta leggera e veloce, dal design raffinato e col cuore tecnologico, per muoversi con agilità e senza fatica.

Eleganza e versatilità sono le qualità più evidenti di questo moderno mezzo di trasporto, che grazie allo scavalco basso rende più semplice salire e scendere dalla bici quando si portano a spasso i bimbi, sia col seggiolino a manubrio che col seggiolino che si può fissare sul portapacchi dedicato, base di fissaggio ideale per mantenere basso il baricentro.

L’assistenza elettrica aumenta il raggio d’azione della bicicletta, ma è anche un grande aiuto quando ci sono da superare dei dislivelli, specialmente se si trasportano bimbi o la borsa della palestra. La posizione di guida è molto rilassante e la sella al gel comoda anche nei lunghi percorsi.

Il nostro designer, insieme al centro stile Ducati, ha sviluppato geometrie e forme di questa bicicletta, che nasconde nel profilo posteriore una batteria al litio di alta capacità, ed è disponibile in due versioni: “speed” e “iTorq”.

La versione “speed” utilizza la nostra elettronica classica con sensore di velocità a lettura ottica, per offrire la massima libertà di scelta nel rapporto tra contributo muscolare e assistenza elettrica. Il cambio esterno Shimano a sette velocità permette di selezionare la cadenza di pedalata preferita.

La versione “iTorq” utilizza un’elettronica d’avanguardia, con un rilevatore di coppia molto sensibile, una speciale centralina con software dedicato e un motore ultra-silenzioso, per offrire la bicicletta a pedalata assistita più naturale e piacevole che abbiate mai guidato. Il cambio interno al mozzo, che risulta più protetto e non richiede le attenzioni tipiche del cambio tradizionale, consente di cambiare rapporto anche da fermi.

I commenti sono chiusi.